Successo totale per il debutto del collettivo Keinemusik in Arabia Saudita. Venerdì 4 aprile 2025 i Keinemusik hanno suonato ad AlUla, sito patrimonio mondiale dell’UNESCO, in un evento organizzato e promosso da MDLBeast ed i cui biglietti sono andati sold out in pochi minuti dopo essere stati messi in vendita.
Adam Port, &ME e Rampa – il trio che compone Keinemusik – hanno portato nel cuore del Medio Oriente la loro intrigante miscela sonora, composta da techno, deep house, afrobeats e perisno hip-hop, coinvolgendo un pubblico proveniente un po’ da tutto il mondo. Un nuovo, importantissimo tassello per l’organizzazione di MDLBeast, da aggiungersi ai ben noti XP Music Futures, Soundstorm Festival, Balad Beast e 1001 festival.

“Siamo incredibilmente orgogliosi per il successo di questo evento – ha dichiarato Rayan AlRasheed, direttore per le attività e per il booking degli artisti di MDLBEAST – Portare Keinemusik in un luogo unico e storico come AlUla è stata un’ulteriore testimonianza della nostra missione: fondere l’intrattenimento globale con il ricco patrimonio culturale della regione. L’energia che si respirava era davvero speciale e siamo entusiasti di continuare il nostro lavoro teso a rendere l’Arabia Saudita un centro di esperienze culturali all’avanguardia”.
Discover other Beats of Africa news about festivals here.